In questi giorni grazie a un progetto di dettofranoi sto
testando lo shampoo Clear Ice fresh con mentolo rinfrescante. L’azienda Clear
da oltre 30 anni si prende cura dei nostri capelli con prodotti studiati
appositamente per la cute maschile. E’ risaputo che la cute di noi uomini
produce più sebo ed è più incline alla forfora, e in questo caso Clear ci è
venuta incontro con questo shampoo specifico che protegge la cute dall’azione
degli agenti esterni rafforzandone la naturale barriera protettiva. Infatti, lo
shampoo Clear, con l’innovativa tecnologia Pro Nutrium 10 (un mix di 10
ingredienti nutrienti che agiscono in profondità) restituisce alla cute i
lipidi persi, idratandone e rafforzandone la naturale barriera protettiva
impedendo alla forfora di ritornare.
Grazie a questa formula lo shampoo Clear è adatto per un
utilizzo quotidiano per contrastare la forfora e ad ogni utilizzo offre una
piacevole sensazione di freschezza sulla cute.
All’interno del pacco che ho ricevuto ho trovato 32
mini-shampoo Clear Ice Fresh (5 per me e 27 per i miei amici/colleghi ).
Il fungo della malassezia è presente naturalmente nel cuoio
capelluto e prolifera quando il nostro organismo è sottoposto a stress o a un
regime alimentare povero di nutrienti e vitamine, creando infiammazioni e
desquamazioni eccessive. Per questo Clear ha sviluppato uno shampoo che aiuta a
ristabilire il corretto equilibrio della naturale barriera protettiva della
cute evitando l’indebolimento che provoca la comparsa della forfora.
Prezzo consigliato 3,29 € per la confezione da 250 ml.
OPINIONI PERSONALI
Da una settimana ho sostituito lo shampo Clear Ice fresh al
mio abituale shampoo antiforfora, e anche se non ho capelli folti il mio
desiderio è quello di avere capelli sani, forti e liberi della forfora. Posso
affermare che Clear ha soddisfatto le mie aspettative, e fin dal primo lavaggio
ho avvertito una nuova energia e una piacevole
sensazione di freschezza nel cuoio capelluto e capelli puliti in profondità.
Consiglio Clear Ice shampoo a tutti gli uomini che cercano un prodotto da
utilizzare quotidianamente.
Nessun commento:
Posta un commento