martedì 14 ottobre 2014

Progetto Loacker

Oggi voglio parlarvi di un progetto molto goloso ma anche esclusivo: si tratta del cioccolato Loacker.
Loacker, nota azienda presente da molti anni e conosciuta per i suoi nanetti che rendono la pubblicità sempre divertente, adesso in collaborazione con TRND farà conoscere a 7000 trnder la sua ultima novità: la prima tavoletta di finissimo cioccolato con un cuore di fragrante cialdina e golosa crema.
Con grande gioia sto partecipando al progetto e ho ricevuto gratuitamente a casa  da assaggiare insieme ad amici,parenti e conoscenti:
- 8 tavolette di Cioccolato Loacker White.
- 8 tavolette di Cioccolato Loacker Milk
- 8 tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao
- 8 tavolette di Cioccolato Loacker Dark-noir

e da distribuire :
-10 flyer del concorso "La bontà vince"




 Ma prima un accenno all'azienda Loacker : nasce nel 1925 quando il giovane Alfons Loacker aprì una pasticceria a Bolzano, ma poichè era un appassionato di calcio e l'attività di pasticcere richiedeva parecchio tempo, decise di dedicarsi alla produzione del wafer che rimaneva fresco più a lungo.La passione fu ereditata anche dai figli che inventarono il wafer confezionato a pacchetti. Grazie al costante impegno oggi Loacker è diventato un marchio riconosciuto a livello internazionale e negli ultimi anni gli italiani lo hanno premiato con il premio qualità "sapore dell'anno".

Ma adesso parliamo dei 4 golosi gusti in cui è disponibile il Cioccolato Loacker: White, Milk, Cremkakao, Dark-Noir.

Per gli amanti del cioccolato bianco abbiamo il gusto White, con crema al latte e cioccolato bianco. Nel Cioccolato Loacker Milk troviamo crema e cioccolato al latte, mentre nel gusto Cremkakao incontriamo il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte. Dark-Noir, con finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra, chiude questa carrellata di golosità irresistibili.
Sinceramente non è facile scegliere il migliore, soprattutto per me che sono goloso di cioccolato!
Fatta con i migliori ingredienti selezionati e controllati e una ricetta unica e innovativa.
Prezzo consigliato per tavoletta (87 g): 1,39€.
All'interno il cioccolato contiene nove moduli, e ogni singolo modulo e la tavoletta stessa corrispondono alla proporzione aurea, una misura che rappresenta il canone ideale di armonia e perfezione dell'universo.
Tutte le info del progetto le trovate qui: http://www.trnd.com/it/progetti/il-cioccolato-loacker/fase-teorica?page=1

Naturalmente dirvi che il cioccolato Loacker è buonissimo sarebbe troppo riduttivo, tutti le varianti sono ottime e appena messo in bocca si avverte subito il gusto e la bontà degli ingredienti, e la bassa soglia di "scioglievolezza" indica l'uso di materie prime specifiche e di qualità. Personalmente sono un gran goloso di cioccolato, lo consumo ai fini pasto per farmi la "bocca dolce" e a metà pomeriggio per alleviare il senso di fame, e Loacker è perfetto per tutte le occasioni. Certamente da tenere conto i gusti personali: ad esempio il dark-noir è stato molto apprezzato da mio figlio adolescente a cui piace il fondente mentre non è piaciuto a mio figlio piccolo di tre anni a cui invece è piaciuto moltissimo il milk, dolce ed equilibrato. Lo stesso non posso dire per il cremkakao in cui si avverte il contrasto tra il dolce del cioccolato e il retrogusto amaro del cacao. Infine il white, anch'esso molto buono ma indicato a chi piace molto il gusto dolce.
Quindi posso concludere che il cioccolato Loacker per l'ennesima volta ha prodotto una novità che supera tutte le aspettative, anche per i palati più esigenti per momenti di unica bontà.






Nessun commento:

Posta un commento