martedì 21 ottobre 2014

Progetto Philips Shaver 9000

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un nuovo progetto realizzato da TRND Italia in collaborazione con Philips. Infatti 150 trnder sono stati scelti per testare tre nuovi modelli di rasoi elettrici della gamma Philips shaver 9000. Se volete altre info sul sito o per iscrivervi potete cliccare qui: http://www.trnd.com/it/progetti/philips-shaver-9000/pagina-info
Io posso ritenermi fortunato perche sono rientrato tra questi e da qualche giorno sto testando il modello S9031/13, un rasoio con caratteristiche molto interessanti e con testine dotate di un sistema oscillante multi direzionale che permette una rasatura migliore del 20% rispetto ai precedenti.

Contenuto della confezione: 
- Il rasoio.
- Il caricabatterie, abbastanza piccolo e comodo da portare anche in viaggio, anche se considerato che in piena carica dura per circa 50 minuti, possiamo anche evitare di portarlo nei viaggi brevi.
- Una custodia da viaggio, pratica, semplice e(con la cerniera) che consente l'alloggio del rasoio senza il caricabateria.
-Rifinitore di precisione.
-Attrezzino per smontare le lame.
- Libretto di istruzioni scritto in tutte le lingue e garanzia di due anni.

Caratteristiche:
La caratteristica che distingue questo rasoio è sicuramente la lama: infatti il philips shaver 9000 è dotato di tre testine oscillanti che possono muoversi in 8 direzioni, permettendo di adattarsi alla forma del viso e ottenere una rasatura perfetta.
Un'altra caratteristica importante è l'impermeabilità : può essere usato in bagno o sotto la doccia e pulito sotto l'acqua corrente calda senza problemi. Per ragioni di sicurezza il rasoio può essere usato solo senza filo. Inoltre il materiale è di buona qualità, l'impugnatura gommata e antiscivolo permette una presa perfetta e un'ottima manegevolezza. Un comodo display nell'impugnatura ci fornisce tutte le info più importanti: lo stato di carica, la necessità di pulire il rasoio, o di cambiare le testine (la casa consiglia di cambiarle ogni 2 anni di utilizzo). La ricarica completa si ottiene in circa un'ora e potremo fare diverse rasature.
Ma forse la caratteristica che più mi ha sorpreso è che si può usare sia a secco come i rasoio elettrici tradizionali , sia con la schiuma o gel da barba!

Conclusioni:
Sto provando il Philips shaver da circa una settimana, e devo dire che le aspettative che avevo non sono state deluse. E' chiaro che chi come me ha utilizzato sempre il rasoio manuale è normale che necessita di qualche rasatura per prendere confidenza con il nuovo sistema, e anche la pelle deve abituarsi; anche se io non ho mai avuto problemi di irritazioni. Ho utilizzato il rasoio a giorni alterni ( con la barba più lunga potrebbe volerci più tempo per la rasatura), e sempre a secco. Mi sto trovando benissimo,in poche passate una rasatura perfetta e veloce anche nelle zone difficili come il collo. Forse l'unica parte dove devo ancora migliorare è nelle zone di precisione, es. vicino la basette.
Naturamente continuate a seguirmi per futuri aggiornamenti.

http://youtu.be/lvVGGL5j3mM

Nessun commento:

Posta un commento