mercoledì 14 ottobre 2015

Operazione Ciotola pulita

Oggi voglio parlarvi di un nuovo alimento per gatti della Purina : Felix Sensation.  E' una gamma di gustose ricette preparate con teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite dall'aspetto, dal profumo e dal gusto così straordinario che il tuo gatto non saprà resistervi.
Io sono stato selezionato per partecipare assieme alla mia gatta come testimonial dell'operazione #ciotolapulita, raggiungibile al link: https://www.purina-felix.it/area-fun/foto-gatti-testimonial
e ho ricevuto in pochi giorni tramite corriere uno scatolo contenente:

3 confezioni 4x100g di FELIX Sensations da far provare al mio gatto
5 buste da 100g di FELIX Sensations da regalare agli amici
1 simpatica ciotola per gatti firmata FELIX

Da premettere che la mia micia Nerina è una gatta sterilizzata di oltre 10 anni, mangia sia umido che secco, e raramente preparati in casa, ma comunque è molto difficile nei gusti, e raramente riesce a mangiare una bustina sana di carne. Invece con Felix sensation ho rivisto una golosità che in lei non vedevo da tempo, ha mangiato una bustina di manzo e pomodoro in meno di due minuti, quasi non facevo a tempo a scattare un paio di foto.
Inoltre ho ricevuto anche diversi buoni sconto da 50 cent. che ho utilizzato nel mio supermercato di fiducia per fare scorta , visto che la mia micia ha molto gradito. Se anche voi avete un gatto speciale vi consiglio di fargli provare questo prodotto, non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento