giovedì 28 aprile 2016

Beard Trimmer Braun BT 5070



In questi giorni sono stato selezionato come online-reporter Braun grazie a desiderimagazine, e ho avuto l’opportunità di testare il regolabarba Braun BT 5070.
Si tratta di un ottimo prodotto, mi è piaciuto subito per la sua semplicità di utilizzo, per la sua qualità e per la precisione con cui puoi curare lo styling della tua barba .
Vediamolo in dettaglio:
LA CONFEZIONE
Il Beard Trimmer si trova all’interno di una bella confezione di cartone con una parte in plastica trasparente che lascia in bella vista il prodotto stesso, compatta e ben accessoriata.
Aprendo la scatola inoltre troviamo al suo interno il caricabatteria, due pettini di precisione intercambiabili, un flaconcino di olio per lubrificare le lame, una spazzolina per pulire, un sacchettino per riporre il tutto e libretto di istruzioni in tutte le lingue.
DESCRIZIONE
Il regolabarba è leggero, molto maneggevole e semplice da utilizzare senza l’ingombro del filo grazie alle batterie che danno una autonomia di 50 minuti. Una spia luminosa ci indica sempre lo stato della batteria.
Oltre al regolabarba largo è presente un rifinitore di precisione di 16 mm che si attiva premendo un pulsante sul dorso e slittandolo verso l’alto con il pollice.
In dotazione troviamo due pettini. Il primo più corto lo si utilizza per tagliare la barba corta da 1 mm  a 10 mm con passi da 0,05 mm girando una rotellina, mentre il secondo pettine adatto per tagliare i capelli da 10 a 20 mm con passi di 2 mm. Dopo l’utilizzo è possibile risciacquare la testina  sotto l’acqua corrente anche con il pettine distanziatore aperto.
OPINIONI PERSONALI
Sono rimasto molto soddisfatto del regolabarba Braun BT 5070, mi piace curare il mio aspetto e mi piace portare la barba corta a “pizzetto”. Non sempre trovo il tempo per andare dal barbiere, ma adesso posso farlo tranquillamente a casa in pochi minuti con un taglio preciso e con un risultato ottimale. Lo consiglio a tutti gli uomini con qualunque tipo di barba, il suo utilizzo è semplicissimo e non è necessario ripassare tante volte.


Nessun commento:

Posta un commento