lunedì 4 aprile 2016

Progetto Hill' Ideal Balance

Gli animali domestici sono dei veri e propri componenti della famiglia e come tali meritano il meglio, soprattutto in fatto di alimentazione. In questi giorni, grazie a un progetto di trnd.com, sto avendo la possibilità di far testare alla mia gatta un nuovo prodotto: Hill' Ideal Balance, un alimento per animali creato con i migliori ingredienti naturali e formulato senza granoturco, frumento e soia. Inoltre non contiene aromi, coloranti e conservanti artificiali. Da premettere che nutrire i nostri animali non è sempre semplice, spesso può capitare di apportare loro una nutrizione non bilaciata con conseguenze negative. In questo caso la Hill's, azienda famosa dal 1939, con il suo prodotto Ideal Balance offre alimenti bilanciati al 100%, con un perfetto equilibrio di proteine, vitamine e altre sostanze nutritive di cui il tuo animale ha bisogno per vivere una vita lunga e sana. Il pollo fresco,ricco di proteine magre,è l’ingrediente principale di Ideal Balance, a cui sono stati aggiunti i mirtilli rossi, molto importanti per la salute della vescica del tuo animale domestico.

Come dicevo prima, grazie a Trnd, ho ricevuto a casa senza nessuna spesa, 5 buoni sconto da 5,50€ per acquistare 5 confezioni di croccantini Hill's ideal balance da 300 gr e altri 15 buoni da distribuire ad amici, parenti, colleghi. Questo progetto coinvolgeva sia cani che gatti, io sono stato selezionato per la mia gatta Nerina, una micia a pelo lungo di oltre 10 anni; molto esigente e amante delle cose buone.


Ecco gli ingredienti naturali : Pollo fresco Ingrediente n 1 (proteine magre), Verdure (vitamine e minerali), Mirtilli rossi (antiossidanti), Uova (aminoacidi), Riso integrale (digestione sana), Semi di lino (omega -3 e -6).
La linea Ideal Balance è disponibile nelle seguenti varianti:
Ideal Balance Gattino: consigliato dallo svezzamento al primo anno di età e femmine in gravidanza e allattamento.
Ideal Balance Adulto - No grain: pollo fresco con patate e senza cereali per gatti da 1 a 6 anni di età.
Ideal Balance Adulto: per gatti da 1 a 6 anni di età.
Ideal Balance Maturo: per gatti adulti dai 7 anni di età.
Ideal Balance Adulto bustine : cibo umido nelle varianti con pollo stufato, con tacchino, con salmone, con trota.
Per dare il mio contributo al progetto mi sono recato nel mio rivenditore di prodotti per animali di fiducia e ho preso 5 confezioni di croccantini da 300 gr. scambiando i buoni, così sono tornato a casa per fare provare il nuovo prodotto alla mia gatta. Fino adesso compravo croccantini di altre marche, molto più economiche, ma comunque gradite. Però leggendo gli ingredienti è evidente che il prodotto Hill's è di fascia molto più alta, con ingredienti freschi come il pollo, molto amato dai gatti.
Ho riempito la scodellina e subito si è precipitata a mangiare, con gusto e sembra aver gradito molto il prodotto. Sono rimasto molto soddisfatto, penso che alla fine conviene spendere qualcosa in più per avere la sicurezza che stiamo nutrendo il nostro animale nel modo più adeguato e bilanciato.




Nessun commento:

Posta un commento