giovedì 14 aprile 2016

Il mio gatto con Gourmet

Giorni addietro ho partecipato al test "Il formato perfetto" su PetpassionTv e ieri con grande sorpresa mi sono visto recapitare dal corriere un pacco contenente una confezione di 8 lattine Gourmet Gold Mousse.
Una linea nuova di tenerissima mousse con carni e pesce attentamente preparate per offrire al proprio gatto il piacere di una sensazione morbida e delicata. Tutte ricette saporite per deliziare il suo palato raffinato offrendo sempre esperienze di gusto diverse.
Tutte le ricette Gourmet sono disponibili in lattine da 85 g per conservare il sapore delizioso di ogni ricetta.
Ecco i gusti contenuti nella confezione: con pesce dell'oceano, con fegato, con tacchino, con manzo.
Stamani ho offerto a Nerina, la mia gatta sterilizzata di oltre 10 anni di età, una scatoletta di mousse con pesce dell'oceano al posto del cibo umido che consuma abitualmente, e ho notato subito che Gourmet Gold è stato molto apprezzato e lo ha divorato in pochissimo tempo. La consistenza morbida della mousse è stata molto gradita, in quanto quando si tratta di mangiare carne a pezzettini di solito incontra difficoltà.
Anche l'odore era gradevole, e anche se personalmente non posso dirvi nulla per quanto riguarda il gusto, posso dire che della scatoletta non è rimasto nulla.Allego foto.
Inoltre fino al 07/11/2016 raccogliendo i tagliandi di controllo potete ricevere bellissimi premi per il vostro gatto: trasportino con 400 punti, set pasto con 160 punti, kit beuty aggiungendo 50 punti. Regolamento della promozione. 

Nessun commento:

Posta un commento